rotate-mobile
Cronaca Jesi

La befana per i figli dei lavoratori Caterpillar: il regalo dell’associazione Antidegrado

I rappresentanti dell'associazione hanno fatto una donazione per far sentire la loro vicinanza alle famiglie in un momento difficile

Nel giorno dell’Epifania le befane arrivano al presidio della Caterpillar di via Roncaglia, a Jesi. I bambini presenti hanno ricevuto dolci e regali. Promotrice dell’evento l’associazione Antidegrado di Ancona che ha rivolto un pensiero ai lavoratori dell’azienda, consegnando al tesoriere in rappresentanza dei lavoratori una donazione come simbolo di vicinanza e sostegno nella lotta al mantenimento del posto di lavoro. Dell’associazione dorica, oltre alle simpatiche befane, erano presenti il portavoce Fabio Mecarelli, il presidente Paolo Baggetta, il tesoriere Monia Mecarelli e la segretaria Sara Minichino.

«La situazione Caterpillar - dice Raggetta - inevitabilmente causerà un disagio socio-economico in tutto il territorio. Siamo qui per far passare attimi di spensieratezza a questi bambini che, insieme alle loro famiglie, stanno passando un periodo difficile. Vogliamo far sentire la nostra vicinanza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La befana per i figli dei lavoratori Caterpillar: il regalo dell’associazione Antidegrado

AnconaToday è in caricamento