rotate-mobile
Cronaca

Droga, reati contro patrimonio e persona: in settimana un avviso orale al giorno. Due per minorenni

Otto avvisi orali in 8 giorni, di cui due a minori in applicazione del decreto "Caivano". Tutti sono stati denunciati per reati in materia di stupefacenti, reati contro il patrimonio o la persona

ANCONA - Otto avvisi orali in 8 giorni, di cui due a minori in applicazione del decreto "Caivano". Tutti sono stati denunciati per reati in materia di stupefacenti, reati contro il patrimonio o la persona. 

Per uno dei due minori, secondo la questura "è verosimile che il giovane tragga sostentamento, anche in parte, da attività criminali collegate all’illecito mercato degli stupefacenti, valutata la personalità del medesimo e che il suo comportamento antigiuridico e di grave allarme sociale si evidenzia essenzialmente con la specificità dei reati commessi, con una condotta che, di fatto, mette in pericolo la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone, in particolare minorenni ha ritenuto lo stesso persona pericolosa per la sicurezza pubblica". L'avviso invita formalmente a tenere una condotta di vita rispettosa della legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, reati contro patrimonio e persona: in settimana un avviso orale al giorno. Due per minorenni

AnconaToday è in caricamento