rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesi / Via Cupramontana

«Ho l'auto distrutta ed il responsabile è fuggito, aiutatemi a rintracciarlo»

Questa la segnalazione di un nostro lettore che venerdì mattina ha trovato la sua auto completamente danneggiata: «Cerco un'auto o un furgone rosso, aiutatemi se sapete qualcosa»

JESI - Quando è sceso di casa si è trovato l'auto completamente danneggiata nella parte anteriore, probabilmente a seguito di un violento impatto con un altro mezzo. E' questa la segnalazione che ci arriva dal nostro lettore Mattia: «Mi hanno devastato l'auto e poi sono scappati, aiutatemi a rintracciare il responsabile».

La sua auto era parcheggiata, nella notte tra giovedì e venerdì, in vai Cupramontana, nei pressi del deposito di Crognaletti. «Suppongo - ci racconta Mattia - che il mezzo coinvolto nell'incidente possa essere di colore rosso, visto il segno presente nella carrozzeria. Mi sono accorto soltanto a mezzogiorno, quando sono sceso per riprendere l'auto che avevo parcheggiato. Purtroppo nessuno ha visto nulla e chiaramente il responsabile si è allontanato senza lasciare nessun recapito telefonico». Chiunque abbia visto qualcosa può contattare Mattia a questo numero di cellulare: 338 753 1183.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ho l'auto distrutta ed il responsabile è fuggito, aiutatemi a rintracciarlo»

AnconaToday è in caricamento