Audizioni Italia's Got Talent, vuoi partecipare? Tutte le info qui

La partecipazione è a titolo gratuito: potete scegliere la città che più vi piace, o quella più vicina, e mandarci un’e-mail o telefonare per prenotare il vostro posto in Teatro

Foto di repertorio

I Casting di #IGT hanno radunato migliaia di aspiranti talenti delle più disparate discipline provenienti da tutta Italia. Abbiamo conosciuto acrobati, trampolieri, prestigiatori, comici, musicisti, addestratori di animali, contorsionisti, mimi, ballerini e in questo percorso abbiamo scoperto anche nuove categorie, ma adesso è arrivato il momento di vederli sul palcoscenico: iniziano le Audizioni di Italia’s Got Talent. La prima tappa è ad Ancona, al Teatro delle Muse, il 28, 29 e 30 maggio: in questa nuova avventura Frank Matano e Claudio Bisio saranno affiancati da Mara Maionchi e Federica Pellegrini, che per la prima volta siederanno al tavolo della giuria di #IGT e dovranno valutare i performer che si susseguiranno per scegliere il talento più straordinario, chissà chi sarà il primo tra loro a premere il Golden Buzzer. Nel backstage prima di fare il loro ingresso in scena saranno accolti da Lodovica Comello e toccherà a lei il compito di fare gli onori di casa, ma sappiamo già che lo svolgerà alla grande. Siamo pronti a stupirci, a vivere emozioni forti e a conoscere le vostre virtù. Ci sono ancora gli ultimi posti per assistere come pubblico nei turni pomeridiani al Teatro delle Muse ad Ancona il 28, 29 e 30 maggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per partecipare chiamate il numero 02.92.800.555 oppure scrivete a pubblico.ancona@italiasgottalent.it indicando anche una preferenza tra i tre giorni di Audizioni. Non dimenticate di specificare il vostro nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico. Se volete effettuare la prenotazione per un gruppo di persone, ricordate di indicare il numero esatto dei componenti e le ulteriori informazioni sopra citate. La partecipazione è a titolo gratuito: potete scegliere la città che più vi piace, o quella più vicina, e mandarci un’e-mail o telefonare per prenotare il vostro posto in Teatro. I posti sono limitati quindi non c’è tempo da perdere, noi vi abbiamo avvisati. È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti. Quali saranno i talenti di questa edizione di Italia’s Got Talent che riusciranno ad impressionare di più i giudici e il pubblico in sala? Non resta che scoprirlo insieme, iscrivetevi per far parte del pubblico. Lodovica Comello, Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini vi aspettano ad Ancona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'addio a Fiorella Scarponi, al funerale anche il marito. Le figlie: «Sei il sole che splende al mattino»

  • Crisi respiratoria fatale, addio Alessia: muore a 22 anni dopo 8 giorni di agonia

  • Pauroso incidente tra 4 auto, 2 finiscono in un campo: ci sono dei feriti

  • Positivo al Coronavirus con tosse e febbre, fermato in stazione: è passato per Ancona

  • Scattano i controlli sulle spiagge, entra senza prenotazione e viene multato

  • Assunzioni al Comune di Ancona, 22 posti a concorso: domande dal 10 luglio

Torna su
AnconaToday è in caricamento