menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I conduttori del popolare programma Rai

I conduttori del popolare programma Rai

Castelbellino: atterraggio d'emergenza per l'elicottero di Linea Verde, a bordo Roversi e Muccitelli

Attimi di angoscia verso le 17,30 di ieri per la squadra di Linea Verde, lo storico programma di Rai1. I giornalisti a bordo dell'elicottero stavano sorvolando la Vallesina quando è stato necessario un atterraggio d'emergenza

Momenti di angoscia ieri, intorno alle 17,30 per la troupe di Linea Verde, lo storico programma di Rai1 che si occupa di agricoltura. 

L'elicottero con a bordo i conduttori Patrizio Roversi ed Ingrid Muccitelli stava sorvolando la Vallesina ed avrebbe dovuto atterrare all'eliporto di Moie. All'improvviso il pilota si è reso conto di non avere carburante sufficiente per coprire l'intera distanza (dovuto forse ad un problema tecnico alla strumentazione) e si è reso necessario l'atterraggio di emergenza sul campo sportivo di Castelbellino Stazione.

Per fortuna la manovra è stata eseguita perfettamente e nessuno è rimasto ferito; ad aiutare i giornalisti sono intervenuti anche alcuni residenti ed il custode dell'impianto sportivo che hanno aiutato la troupe nelle operazioni di rifornimento del velivolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento