rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: sorpresi con la droga in auto e in casa, nei guai due ventenni

Gli agenti, intervenuti dietro segnalazione, li hanno sorpresi con alcuni grammi di marijuana. A casa di uno dei due c'erano nascosti 3 hg di stupefacente, oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi

Gli uomini del Commissariato di Senigallia, intervenuti dietro segnalazione, hanno fermato nella nottata di ieri nella zona del Filetto due giovani, che si trovavano in sosta in un’auto utilitaria ed erano stati visti scendere e salire dal veicolo più volte, compiendo strani movimenti all’interno dell’auto.

Il più grande dei due, un senigalliese di 21 anni, è stato trovato in possesso di 3 bustine con 3 grammi di marijuana; mentre l’altro ragazzo, un anconetano di 20 anni, aveva con sé un involucro contenente circa 10 grammi della stessa sostanza stupefacente.

La perquisizione è poi proseguita a casa del giovane senigalliese, dove i poliziotti hanno trovato involucri disseminati in vari punti dell’abitazione, per un totale di 300 grammi di droga, tra marijuana (200 g) e hashish (100 g). Il giovane era anche attrezzato con tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Il 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, mentre il ragazzo anconetano è stato denunciato per il possesso dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: sorpresi con la droga in auto e in casa, nei guai due ventenni

AnconaToday è in caricamento