rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Piazza Cavour: poliziotti di quartiere arrestano ricercato

L'uomo è stato condotto in Questura per accertamenti, grazie ai quali sono emersi i suoi precedenti e il fatto che fosse ricercato a seguito di una condanna, divenuta definitiva, emessa dal Tribunale di Pesaro

Passeggiava tranquillamente in Pizza Cavour, quando è stato fermato questa mattina dai Poliziotti di Quartiere, verso le 10:30. L’uomo, di nazionalità rumena, dietro richiesta degli agenti ha esibito un regolare  passaporto, ma è stato comunque condotto in Questura per ulteriori accertamenti.

I controlli hanno rivelato che il passaporto era autentico, ma che il proprietario, C. N., di 55 anni, era stato in passato fotosegnalato con una diversa data di nascita, e non solo aveva diversi precedenti penali, ma era anche ricercato in tutta Italia a seguito di una condanna, divenuta definitiva, emessa dal Tribunale di Pesaro.
L’uomo è stato quindi condotto presso il carcere di Montacuto, dove dovrà espiare quasi dieci mesi di reclusione per una rissa avvenuta nell'ottobre del 2009 nel pesarese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour: poliziotti di quartiere arrestano ricercato

AnconaToday è in caricamento