rotate-mobile
Cronaca

Piazza Rosselli: scoperto corriere della droga dalla Finanza, in manette

E' arrivato alla stazione dorica con una valigetta dove dentro c'erano diversi ovuli di droga. Poi le forze dell'ordine hanno scoperto che aveva anche altri ovuli e così è stato arrestato e portato in carcere

Trovato con 700 grammi di cocaina. Arrestato dalla Guardia di Finanza. Il fatto risale alla giornata di sabato ma i militari delle fiamme gialle ne hanno dato comunicazione solo oggi. Si tratta di un cittadino dell'Ecuador che si trovava alla stazione ferroviaria di piazza Rosselli, quando l'uomo extracomunitario è stato fermato dai finanzieri, che gli hanno perquisito una valigetta che trasportava con sé. Dentro sono stati ritrovati alcuni ovuli di cocaina. Quello che era più di un sospetto ha portato le forze dell'ordine a pensare che si trattasse di un corriere della droga e che potesse avere altri ovuli in pancia. Così l'uomo è stato accompagnato all'ospedale di Torrette per degli esami e i sospetti sono stati confermati. Tra quelli trovati in valigia e altri ovuli che sono poi stati trovati nel suo intestino, l'uomo stava trasportando un carico di 700 grammi di cocaina.

La merce è stata tutta sequestrata e l'ecuadoregno è stato arresto per traffico di sostanze stupefacenti. L'uomo è ora rinchiuso al carcere di Montacuto in attesa di processo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Rosselli: scoperto corriere della droga dalla Finanza, in manette

AnconaToday è in caricamento