rotate-mobile
Cronaca Valle Miano / Via Martiri della Resistenza

Tequila è scomparso, l'appello di Ancona Today

Tequila è un maschietto sterilizzato di 3 anni. L'ultima volta è stato visto per via Martiri della resistenza e potrebbe essere arrivato anche in zona Vallemiano

Tequila è uno splendido gatto di 3 anni, scomparso sabato pomeriggio in via Martiri. Anche noi di Ancona Today condividiamo l'appello per ritrovarlo.

«Buongiorno a tutti. Tequila è scomparso. Vi prego di aiutarci,siamo disperati. Tequila è un maschietto sterilizzato di 3 anni, di solito esce libero per alcune ore,ma mai per così tanto e soprattutto per tutta la notte (così fredda).Tequila ha un collare blu con una medaglietta rossa col suo nome ed il mio numero di telefono,è pauroso e non si lascia avvicinare facilmente da chi non conosce bene. Purtroppo ha i calcoli alla vescica quindi deve anche seguire un alimentazione particolare. Vi prego di aiutarci. Di solito passeggia in zona regione (ANCONA),ma una volta l'abbiamo visto per via Martiri della resistenza e potrebbe essere arrivato anche in zona Vallemiano. Stiamo girando per il quartiere da ieri e non abbiamo visto nulla. Se per caso avete notizie da parte di qualcuno vi prego di avvisarci».

NUMERO DA CHIAMARE IN CASO DI RITROVAMENTO: Elisa 3387735579

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tequila è scomparso, l'appello di Ancona Today

AnconaToday è in caricamento