rotate-mobile
Cronaca

Furto in via Santa Margherita, rubati oro e gioielli per un valore di diecimila euro

Il colpo è stato messo a segno il 15 novembre scorso in un appartamento in via Santa Margherita. Rubati preziosi per un valore di oltre diecimila euro. In corso le indagini della polizia

Furto in abitazione in via Santa Margherita, sottratti oro e gioielli per un valore di oltre diecimila euro. A riportare la notizia è il Messaggero. 

I ladri avrebbero agito all'imbrunire, forzando gli infissi e prelevando i preziosi dopo aver frugato nelle stanze. Il colpo è stato effettuato il 15 novembre e sono ancora in corso le indagini della Polizia che, per ora, non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. 

Nelle ore successive sono state prese di mira altre abitazioni e visto il modus operandi, si presume sempre dalla stessa banda. Anche qui sono stati rubati oro e gioielli. La settimana scorsa, invece, la Polizia ha arrestato una banda di quattro uomini, tutti tra i 21 ed i 25 anni, di origine albanese che stava organizzando colpi in appartamento.

I malviventi erano stati sorpresi dai proprietari di casa mentre rovistavano nella loro abitazione. Fuggiti avevano tralasciato un indizio importante. Uno di loro indossava una felpa con dietro stampata la bandiera italiana. Subito scattati i controlli, la Polizia è riuscita a fermare l'uomo e le successive indagini hanno permesso di trovare anche gli altri componenti, arrestandoli. Poco dopo, in albergo, è stata ritrovata la refurtiva, anche se le forze dell'ordine non escludono che gli ultimi furti possano essere collegati ad una banda gemella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Santa Margherita, rubati oro e gioielli per un valore di diecimila euro

AnconaToday è in caricamento