rotate-mobile
Cronaca

Furto in un supermercato del centro, nasconde la spesa nel passeggino

La donna si è diretta nei vari reparti dove ha iniziato a prendere varie confezioni di carne, nascondendole sotto le coperte del passeggino. Sorpresa dalla vigilanza è stata denunciata

Entra nel supermercato con un passeggino con tanto di coperte e lenzuolino, ma all'interno invece che un bambino, nasconde la merce rubata tra gli scaffali. E' questo quanto successo nel pomeriggio di lunedì, in un negozio del centro storico.

La donna, italiana, classe '94, con precedenti per reati contro il patrimonio, è entrata all'interno del supermercato spingendo un passeggino. Poi si è diretta nei vari reparti dove ha iniziato a prendere varie confezioni di carne, nascondendole sotto le coperte. L'inganno però non è sfuggito agli addetti alla vigilanza che hanno allertato la Polizia. Giunta alla cassa, la 22enne è stata costretta a togliere le coperte e mostrare la merce rubata. Gli agenti l'hanno accompagnata in questura e denunciata per furto aggravato. La merce, del valore di circa 100 euro, è stata restituita al proprietario del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un supermercato del centro, nasconde la spesa nel passeggino

AnconaToday è in caricamento