rotate-mobile
Cronaca

Furti di formaggio nei supermercati, presa la "banda del Parmigiano"

I due ladri entravano nei supermercati, riuscendo a rubare grossi pezzi del noto formaggio italiano e nasconderli in una sacca di tela. Questa volta sono stati sorpresi dalla vigilanza e denunciati

Erano veri amanti del Parmigiano italiano, tanto da compiere vari furti nei supermercati della città. Un amore che li ha portati però tra le braccia della Polizia, che ieri (lunedì) è riuscita a bloccarli dopo l'ennesimo furto del noto formaggio. Il modus operandi era sempre lo stesso. Due uomini entravano al supermercato. Il più giovane indossava un cappello tipo Panama e si chinava vicino al complice che afferrava i tocchi di formaggio stagionato e li nascondeva dentro una sacca di tela. Un "bottino" di circa 10 kg di Parmigiano. Questa volta però la vigilanza li ha sorpresi, allertando gli agenti di Polizia. 

I due ladri sono stati bloccati ed identificati, entrambi originari della Romania, di 20 e 23 anni, residente a Foggia, pluripregiudicati. Entrambi sono stati accompagnati in Questura e denunciati per furto aggravato in concorso. Scattato anche il foglio di via obbligatorio dalla città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di formaggio nei supermercati, presa la "banda del Parmigiano"

AnconaToday è in caricamento