Corso Carlo Alberto, molesta i passanti e minaccia i poliziotti: denunciato

Tutto è iniziato ieri quando gli agenti di Polizia, percorrendo Corso Carlo Alberto, hanno incrociato un uomo che in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo i passanti che incrociava lungo il marciapiede

ANCONA - Completamente ubriaco molesta i passanti e minaccia i poliziotti al loro arrivo. E' successo nella serata di ieri e per l'uomo è scattata la denuncia.

Tutto è iniziato alle 19.00 quando, durante il servizio di controllo del territorio la Volante, percorrendo Corso Carlo Alberto, ha incrociato un uomo che in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo i passanti che incrociava lungo il marciapiede, i quali, cercando di evitarlo, allungavano il passo o cambiavano direzione. L’individuo, visto il comportamento dei pedoni, ha cominciato ad urlare, lanciando loro improperi e maledizioni.

Alla vista della pattuglia, l’uomo ha iniziato ad inveire contro i poliziotti per poi posizionarsi in mezzo al marciapiede ed assumere la fantomatica posizione da pugile provetto, minacciando con grida e parolacce gli agenti.

I poliziotti lo hanno bloccato e riportato alla calma, accompagnandolo presso gli Uffici della Questura, dove veniva identificato per un cittadino extracomunitario originario dell’Est Europa, di 63 anni, regolare sul territorio nazionale.

Oltre ai precedenti per polizia per furto, porto abusivo di armi, ora dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria anche per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento