menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancona Cammina, venerdì 9 giugno passeggiata all'osservatorio

L'obiettivo dell'iniziativa ludico-motoria è quello di promuovere il benessere psicofisico dei cittadini e favorire la socializzazione

Penultimo appuntamento, venerdì 9 giugno, alle ore 21, con il primo ciclo di passeggiate di “Ancona Cammina”, organizzate anche quest'anno a partecipazione libera da AVIS, CAI e UISP cittadini con il patrocinio di Comune di Ancona, Rete Città sane e Asur Marche. L'obiettivo dell'iniziativa ludico-motoria, che si ripete puntualmente ogni anno, è quello di promuovere il benessere psicofisico dei cittadini e favorire la socializzazione.

L'appuntamento di venerdì per tutti coloro che vorranno partecipare è al parco della Cittadella. Il percorso individuato condurrà fino all'Osservatorio Astronomico, per ritprnare al parco scendendo lungo via Angelini.   

Per ulteriori eventuali informazioni: www.avis.it/ancona – avis.ancona@ospedaliriuniti.marche.it e su Facebook sulla pagina ufficiale di Ancona Cammina. Materiale consigliato: abbigliamento e calzature comode, bottiglietta acqua, torcia elettrica, k-way.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento