Cade da un dirupo mentre sta facendo le foto

Il ragazzo, che dovrebbe avere una ventina d'anni, stava facendo alcune fotografie nella zona, quando è improvvisamente scivolato. E' stato trasportato al pronto soccorso

I vigili del fuoco nella zona

Tragedia sfiorata questa mattina, in via Panoramica, nella zona dello Stradello delle Ripe di Gallina. Intorno alle 10 un giovane è precipitato in un dirupo, volando per circa 40 metri. Il ragazzo, che dovrebbe avere una ventina d'anni, stava facendo alcune fotografie nella zona, quando è improvvisamente scivolato. Per sua fortuna una rete antifrana e poi gli arbusti presenti, hanno ammortizzato la caduta, mantenendolo miracolosamente in vita.

Scattato l'allarme, i vigili del fuoco sono subito intervenuti nella zona, cercando di individuarlo e di raggiungerlo con l'ausilio di una serie di cavi. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Gialla, l'elicottero Icaro, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Da Jesi è in volo invece un secondo elisoccorso munito di toboga, servita per immobilizzare l'uomo e trasportarlo al pronto soccorso di Torrette. La Polizia Municipale, per facilitare i soccorsi, ha bloccato tutto il perimetro intorno all'ospedale Salesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento