rotate-mobile
Cronaca

Ascia nascosta sotto il tappetino dell'auto, nei guai un 53enne

Sembrava una banale lite tra automobilisti, invece gli agenti di polizia giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che aveva nascosto sotto il tappetino della sua autovettura un'ascia di circa 40cm. Per lui è scattata la denuncia

ANCONA - Sembrava una banale lite tra automobilisti quella che gli Agenti delle Volanti erano stati chiamati a sedare nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.00, nei pressi di P.zza XXIV Maggio.

Si è trattato invece di un'accesa discussione tra un anconetano e due pugliesi, nata per un vecchio credito insoluto, terminata con l'arrivo delle forze dell'ordine. I tre, alla vista della Polizia, hanno iniziato a minimizzare quanto accaduto, tentando di allontanarsi. Insospettiti dall'atteggiamento, gli Agenti hanno approfondito i controlli constatando che i tre erano gravati da alcuni precedenti.
Uno dei due pugliesi, aveva occultato sotto al tappetino del sedile del passeggero, un’ascia di circa 40 cm., pronta per un eventuale utilizzo.

Il cinquantreenne, con alle spalle qualche precedente per reati contro il patrimonio, è stato condotto in Questura e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascia nascosta sotto il tappetino dell'auto, nei guai un 53enne

AnconaToday è in caricamento