rotate-mobile
Cronaca

Alvaro Soler al Salesi, visita del cantante ai bambini dell'ospedale

Il cantante ha voluto dare un abbraccio ai bambini ricoverati presso la struttura anconetana, in attesa del concerto previsto per questa sera al Mamamia di Senigallia

Aspettando di far impazzire i tanti fan che riempiranno il Mamamia di Senigallia, oggi pomeriggio il cantante Alvaro Soler ha voluto regalare un sorriso ai tanti bambini ricoverati all'ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Il cantante spagnolo ha risposto all'appello delle patronesse del Salesi e grazie all'intercessione del promoter anconetano Andrea Maccarone, ha raggiunto intorno alle 17.30 la struttura ospedaliera.

Una visita a sorpresa, che ha regalato momenti di gioia ai piccolli degenti. Il cantante si è trattenuto per circa un'ora, visitando moltri reparti tra cui quello di chirurgia pediatrica e oncologia. Foto, sorrisi e momenti di commozione, con Soler che si è prestato anche ad alcuni selfie con gli addetti ai lavori. Intorno alle 18.30 ha lasciato l'ospedale in direzione Mamamia, dove stasera si terrà il suo concerto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvaro Soler al Salesi, visita del cantante ai bambini dell'ospedale

AnconaToday è in caricamento