rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pesaro, ragazzo di 17 anni trovato sgozzato in un campo: è giallo

Ora i Carabinieri sono al lavoro per cercare di riavvolgere il nastro della vita del giovane I. L. Secondo un primissima ricostruzione, si ipotizza che la vittima sia morta in un altro posto per poi essere gettato nell'oceano della campagna pesarese

Trovato il corpo di un minorenne senza vita in una campo di Sant’Angelo in Vado (Pesaro). Ed è subito giallo per gli inquirenti dopo aver riscontrato una profonda ferita alla gola del giovane, per cui non si esclude nessuna pista, neppure quella dell’omicidio. Sul posto sono arrivati anche i Ris. Del ragazzo non vi erano notizie da domenica pomeriggio quando dal suo cellulare sarebbe partito un sms per la madre e la fidanzata in cui diceva di voler cambiare vita e di non essere cercato. Poi oggi il ritrovamento da parte di un passante. E’ stato lui a scoprire il cadavere del 17enne tra le rocce in un poggio nella campagna di San Martino in Selva Nera, e ha chiamato i subito Carabinieri. 

Ora i militarisono al lavoro per cercare di riavvolgere il nostro della vita del giovane I. L. Secondo una primissima ricostruzione, si ipotizza che la vittima sia morta in un altro posto per poi essere gettato nell’oceano della campagna pesarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesaro, ragazzo di 17 anni trovato sgozzato in un campo: è giallo

AnconaToday è in caricamento