rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Capodanno in Francia, Vueling anticipa la tratta Ancona-Parigi

Con un’anticipazione rispetto a quanto programmato per il nuovo anno, il 31 dicembre è stato fissato un decollo straordinario

Doveva essere tutto programmato per il 2022. E invece Vueling anticiperà le attese regalando un decollo straordinario Falconara (dall’aeroporto Raffaello Sanzio) – Parigi (Orly) con partenza 31 dicembre ore 15 e ritorno martedì 4 gennaio alle 12.20. La notizia, nell’aria da qualche giorno, è diventata ufficiale sulla pagina ufficiale della compagnia spagnola (dal cui sito si dovrà prenotare direttamente) con i costi dell’offerta ritenuti abbordabili e alla portata di tutti.

Si tratterà di una e vera propria anticipazione di ciò che succederà da gennaio con la Vueling, dopo il bando vinto a livello regionale, che due volte a settimana in rotazione collegherà Falconara con la Tour Eiffel. Il volo di Capodanno, nello specifico, era stato comunicato anche da International Airport e, nonostante la situazione Covid non sia delle migliori, le prenotazioni stanno già fioccando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Francia, Vueling anticipa la tratta Ancona-Parigi

AnconaToday è in caricamento