rotate-mobile
Attualità

Ancona e Sicilia sempre più vicine: confermato il volo a/r per Trapani

Dal 28 marzo infatti la compagnia spagnola Albastar darà avvio ai voli dallo scalo di Trapani Birgi verso le Marche con due frequenze settimanali. Tutte le info

Anche quest'anno l'aeroporto di Ancona sarà collegato a Trapani. Dal 28 marzo infatti la compagnia spagnola Albastar darà avvio ai voli dallo scalo di Trapani Birgi verso le Marche con due frequenze settimanali: il lunedì ed il mercoledì. Il volo 'inaugurale' arriverà ad Ancona alle 13.55 e ripartirà alle 14.45 per raggiungere l'isola siciliana alle 16.05.

«Il traffico da e per la Sicilia rappresenta un importante segmento per il nostro territorio- spiega l'amministratore delegato di Ancona international airport, Carmine Bassetti- e questo collegamento va a completare l'offerta dei voli sull'isola siciliana». Soddisfazione è espressa anche dal direttore commerciale di Albastar, Giancarlo Celani. «Siamo lieti di iniziare la nostra attività di linea dall'aeroporto di Ancona, completando così il progetto della compagnia aerea di operare tutte le rotte previste dal bando di continuità territoriale, che onoriamo già verso altre destinazioni da dicembre 2020- dice Celani-. Il collegamento bisettimanale diretto a Trapani sarà operato da aeromobili Boeing 737 configurati a 189 posti in classe unica e auspichiamo di diventare un vettore aereo di riferimento per il territorio che siamo certi apprezzerà la nostra affidabilità e i nostri servizi di qualità, caratterizzati da voli puntuali, confortevoli e da un'accoglienza a bordo professionale e attenta alle esigenze dei passeggeri».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona e Sicilia sempre più vicine: confermato il volo a/r per Trapani

AnconaToday è in caricamento