Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità Jesi

Commissariato Jesi, apertura straordinaria per i passaporti: raccolte 100 pratiche

Da oggi tutto riprende come di consueto, cioè tramite prenotazione attraverso il portale Istituzionale. Fissata già la prossima apertura straordinaria dell'ufficio

JESI - Ieri, domenica 16 ottobre, il Commissariato di  Jesi ha aperto in via straordinaria l’Ufficio passaporti. L’iniziativa, che  rientra nel quadro delle attività disposte dal Questore di Ancona e finalizzate a  ridurre i tempi di attesa dovuti all'emergenza pandemica, ha permesso di accettare circa 100 pratiche di  rilascio del passaporto. Il documento sarà consegnato nei prossimi giorni tramite appuntamento che sarà fissato direttamente dal Commissariato, il quale contatterà  telefonicamente gli interessati con i quali sarà concordato giorno ed ora di consegna. 

Da oggi tutto riprende come di consueto, cioè tramite prenotazione attraverso il  portale istituzionale oppure, nei casi di urgenza che andranno documentati, tramite  pec, in attesa della prossima giornata dedicata ad una nuova apertura straordinaria,  già fissata per domenica 30 ottobre tra le ore 8.30 e le  14 e tra le 14.30 e le 20. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariato Jesi, apertura straordinaria per i passaporti: raccolte 100 pratiche
AnconaToday è in caricamento