Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Ancona riabbraccia il cinema alla Baraccola, Mancinelli: «Ora più che mai serve la tigna»

Il primo cittadino dorico presente alla conferenza del nuovo start del Multiplex ha espresso apertamente la sua gioia augurando il “buon vento” alla famiglia Giometti e a tutti gli artefici di questa riapertura

Valeria Mancinelli nella conferenza stampa d'inaugurazione del Multiplex

Dopo oltre un anno di chiusura, da oggi (30 giugno) ha riaperto i battenti il Multiplex Giometti della Baraccola con nove sale, di cui una nuovissima ed iper-tecnologica, e tante novità. Non poteva mancare all’inaugurazione il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli che ha augurato il suo personalissimo in bocca al lupo a tutti i protagonisti di questa ripartenza:

«Ho accolto la notizia con una gioia immensa. Abbiamo due sentimenti nel cuore, in questo momento. Il primo è legato alla speranza che ci stiamo finalmente lasciando alle spalle anni terribili, il secondo è il timore che possa sorgere qualche nuova complicazione. Dobbiamo essere bravi a gestire quest’ambivalenza e per farlo serve la nostra “tigna”, quella che ad Ancona conosciamo bene. Buon vento, come si dice da noi, per questa ripartenza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona riabbraccia il cinema alla Baraccola, Mancinelli: «Ora più che mai serve la tigna»

AnconaToday è in caricamento