menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parco del Conero

Parco del Conero

Rilanciare l'attività del Parco del Conero, incontro dei sindaci ed assessori dell'area interessata

I sindaci e gli assessori di Comuni che fanno parte del Parco del Conero (Ancona, Camerano, Numana, Sirolo) si sono incontrati per fare il punto della situazione, analizzare i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere

ANCONA - Rilanciare l'attività del Parco del Conero cercando in ogni modo di rendere meno complicate e piu' rapide le procedure che oggi sono purtroppo rallentate dall'eccessiva burocrazia.

I sindaci e gli assessori di Comuni che fanno parte del Parco del Conero (Ancona, Camerano, Numana, Sirolo) si sono incontrati per fare il punto della situazione, analizzare i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere. La tutela del Conero, il rispetto dell'ambiente, la promozione della cultura del rispetto dell'ambiente e nello stesso tempo la valorizzazione di una ricchezza naturale che significa turismo e movimentazione economica, e quindi lavoro e sviluppo. Questa la riflessione condivisa dai sindaci che ritengono indispensabile che la normativa ed i regolamenti del Parco rendano più semplici e rapide alcune procedure che rallentano il lavoro quotidiano. C'è bisogno di fare funzionare meglio ciò che già esiste.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento