Attualità

Bandiera dell'Inter e capitano del triplete, Javier Zanetti fa tappa a Jesi

L'ex capitano nerazzurro ha fatto tappa nelle scorse ore alla piscina comunale di Jesi dove ha incontrato lo staff di Team Marche

Javier Zanetti a Jesi (foto Facebook)

«Zanetti è qui grazie a una collaborazione tra la nostra società e l'asd Sogni e Passioni che a luglio organizzerà a Jesi un Camp calcistico con mister e giocatori qualificati dello staff dell'ex giocatore dell'Inter». A parlare è Luca Carbonari, responsabile della Team Marche che questa mattina ha incontrato l'ex capitano e bandiera dell'Inter Javier Zanetti. L'argentino ha fatto tapppa infatti alla piscina comunale di Jesi dove ha potuto osservare l'impianto da vicino: «Si è dimostrato una persona squisita, ha firmato gli autografi e non si è mai tirato indietro. Si è trattenuto per circa una mezz'ora, prima di tornare ai suoi impegni. Un piacevole incontro proprio alla vigilia della zona bianca».

Intanto dal 26 maggio è di nuovo accessibile la piscina "Maria Grazia Bocchini" che, con l'arrivo della zona bianca. potrà riaprire anche le vasche interne: «Con la riapertura delle vasche interne, l'area esterna potrà diventare uso esclusivo dei bagnanti mentre le vasche interne saranno destinate alle attività sportive. Grazie alla collaborazione con il Circolo cittadino inoltre - conclude Carbonari - la piscina comunale propone un Centro estivo dedicato ai bambini che ha già raccolto 70 iscrizione, potendo contare su ampi spazi di verde e all'aperto per il gioco e le attività».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiera dell'Inter e capitano del triplete, Javier Zanetti fa tappa a Jesi

AnconaToday è in caricamento