Mercoledì, 29 Settembre 2021
Attualità Jesi

Fidapa, ufficiale l’ingresso di cinque nuove socie: toccante la presentazione

Nel corso della Cerimonia delle Candele a Castello Borgiani Fidepa BPW Italy ha presentato cinque socie della sezione di Jesi. Si tratta di Liliana Calia, Claudia Coppari, Maria Carla Giuseppetti, Romina Sommonte e Marta Tacconi

Fidapa accoglie cinque nuove socie. Dopo due anni segnati dalla pandemia, settembre si apre con la ripresa delle attività di sezione in presenza. Ad iniziare dalla Cerimonia delle Candele che si è svolta venerdì sera nella splendida cornice del Castello Borgiani: è il momento più importante dell'anno sociale e simboleggia l'abbraccio di tutte le donne del mondo aderente alla BPW International di cui fa parte FIDAPA, rappresentando l'occasione ufficiale di presentazione delle nuove socie.

L'associazione, presieduta da Gianfranca Schiavoni, conta così cinque nuovi ingressi: si tratta di Liliana Calia, Claudia Coppari, Maria Carla Giuseppetti, Romina Sommonte e Marta Tacconi. Sono loro le nuove e intraprendenti socie entrate a far parte della sezione di JESI della Fidapa BPW Italy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidapa, ufficiale l’ingresso di cinque nuove socie: toccante la presentazione

AnconaToday è in caricamento