Attualità

Cercasi comparse per il film sull'imperatrice Sissi: si gira ad Ancona

Ecco quali sono le caratteristiche che devono avere le comparse. Il film si intitola "Corsage" diretto da Marie Kreutzer

Foto di repertorio

Si cercano comparse su Ancona per un film che racconta la storia dell'imperatrice Sissi. Lo fa sapere la società di produzione cinematografica Guasco.

Alcune scene del film saranno girate nella città dorica. «Si cercano quindi marinai e passeggeri/e per una scena che sarà girata all'esterno e all'interno di una nave lunedì 5 luglio p.v. al porto di Ancona: Trattandosi di un film ambientato a fine Ottocento, quindi in costume, sono richieste caratteristiche  fisiche specifiche: Età 20-50, Marinai: taglia 46/50, altezza 1,68-1,80m, Passeggeri maschi: taglia 48-54, altezza 1,65-1,85 m, Passeggeri donne: taglia 36-40, altezza 1,62-1,75m. Capelli non tinti e disponibilità a eventuale taglio di capelli e/o barba. Capelli non troppo corti per gli uomini (almeno 4 cm). Nessun tatuaggio su mani, collo, testa, né piercing, abbronzatura eccessiva, unghie o trucco con  trattamenti permanenti. Il lavoro è retribuito. Gli interessati devono inviare, entro martedì 29 giugno una mail all'indirizzo dedicato. Bastano 2 foto: primo piano e figura intera su sfondo neutro e dati anagrafici (nome cognome, data di nascita, residenza e n.telefono) e misure (altezza, n.scarpe, taglia  pantaloni e giacca)».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi comparse per il film sull'imperatrice Sissi: si gira ad Ancona

AnconaToday è in caricamento