rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Camper diritti Cgil, domani l'ultima tappa 2021

presso l’ufficio mobile, infatti, la Cgil ha messo a disposizione servizi di consulenza contrattuale, previdenziale, prestazioni Enti bilaterali nonché salute e benessere nei luoghi di lavoro

Si conclude domani, 30 novembre, il tour del Camper dei diritti , promosso dalla Cgil di Ancona, e che dall’inizio di novembre ha fatto tappa in varie città della provincia. Domani, il camper sarà al porto di Ancona, davanti all’ingresso dello stabilimento di Fincantieri, dalle ore 10 alle 16.  Per l’occasione, saranno presenti tutte le categorie dei lavoratori dello scalo dorico, dai metalmeccanici ai trasporti fino a includere i servizi.

L’iniziativa della Camera del lavoro di Ancona è sperimentale ma sarà riproposta in futuro. «L’obiettivo del Camper dei diritti è quello di diffondere e promuovere i diritti e le tutele tra i lavoratori e le lavoratrici di ogni settore- scrive in una nota Cgil Ancona- presso l’ufficio mobile, infatti, la Cgil ha messo a disposizione servizi di consulenza contrattuale, previdenziale, prestazioni Enti bilaterali nonché salute e benessere nei luoghi di lavoro».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper diritti Cgil, domani l'ultima tappa 2021

AnconaToday è in caricamento