menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Attilio Priori

Attilio Priori

Riconoscimenti, Attilio Priori riceve la "Spiga d'Argento" dell'Unione sportiva Acli nazionale

Lo storico dirigente dell’Us Acli di Sant’Angelo di Senigallia ha ricevuto il riconoscimento dell'associazione a livello nazionale

Attilio Priori, storico dirigente dell’U.S. Acli di Sant’Angelo di Senigallia, è stato premiato con la Spiga d'argento dell'Unione sportiva Acli nazionale. Un'onoreficenza ed un riconoscimento di stima data ai dirigenti che collaborano con l’ente da anni e che si sono distinti in seno all’Us Acli acquisendo particolari benemerenze. «Gli atleti, i dirigenti ed i tecnici che ne saranno insigniti – è scritto nel regolamento del premio “La Spiga” – testimoniano il patrimonio morale, sportivo, formativo e culturale dell’U.S. Acli, acquisito nel corso degli anni e potranno essere convocati dalla Presidenza a partecipare a manifestazioni, convegni o altro, a scopo consultivo e celebrativo».

L’attività di Attilio Priori, all’interno dell’U.S. Acli e delle Acli, «va avanti ormai da decenni  - si legge nella nota - ed il dirigente ha ricoperto anche incarichi a livello regionale, quale consigliere e componente del Collegio regionale dei probiviri dell’U.S. Acli, ma ha anche diretto l’organizzazione di numerose manifestazioni sportive anche di carattere nazionale. La “Spiga d’argento” dell’U.S. Acli, comunque, è un riconoscimento particolarmente importante perché a livello nazionale l’apposita commissione ne poteva assegnare solo 20». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento