rotate-mobile
Attualità

Ancona, annullato l’allenamento: altri due casi Covid nel gruppo

Con le due positività riscontrate, salgono a sette i giocatori biancorossi out per via del virus. Annullata la seduta del mercoledì

Non ci sarà l’allenamento odierno (5 gennaio) pomeridiano per l’Ancona che, dai tamponi effettuati questa mattina, ha riscontrato altre due positività che aggiungendosi a quelle precedenti portano a sette i giocatori in isolamento per via del Covid. Questo il comunicato diramato dalla società biancorossa:

“Dal ciclo di tamponi effettuato questa mattina nel gruppo squadra biancorosso sono emerse due ulteriori positività. Essendo rientrati tutti in gruppo, per i ragazzi è prevista la quarantena in isolamento domiciliare con possibilità di recarsi alle sedute di allenamento. Coloro che hanno già ricevuto la terza dose e coloro che rientrano nei 120 giorni dalla somministrazione della seconda dose potranno spostarsi, ma sempre con obbligo di indossare la mascherina Ffp2. I componenti risultati negativi si sottoporranno a tamponi di controllo ogni 48 ore per dieci giorni come da protocollo FIGC. La seduta di allenamento odierna è stata annullata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, annullato l’allenamento: altri due casi Covid nel gruppo

AnconaToday è in caricamento