rotate-mobile
Sport

Pallanuoto A2 femminile, Cosma Vela al Passetto con la Coser Civitavecchia

Coser ancora ferma a zero punti, sembrerebbe l'occasione per conquistare un successo facile e guardare avanti pensando a confronti più importanti

La Cosma Vela Ancona torna in acqua al Passetto per il settimo turno di campionato di A2 femminile, girone sud: domenica alle 15 arriva la Cosernuoto Civitavecchia. Le doriche sono reduci dalla sconfitta di Napoli con l'Acquachiara, al terzo posto in classifica dietro a Velletri e Ortigia e in coabitazione con Acquachiara e 3T Sporting Roma.

Coser ancora ferma a zero punti, sembrerebbe l'occasione per conquistare un successo facile e guardare avanti pensando a confronti più importanti, ne parla il tecnico dorico, Milko Pace: «Visto il nostro non risultato di domenica scorsa non ci possiamo permettere di sottovalutare l'impegno con il Civitavecchia, che le partite finora se le è sempre giocate, anche contro l'Ortigia. Dobbiamo fare di tutto per arrivare alla gara di domenica con la massima attenzione e concentrazione, giocando per i tre punti ovviamente come è giusto che sia per una squadra come la nostra».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto A2 femminile, Cosma Vela al Passetto con la Coser Civitavecchia

AnconaToday è in caricamento