rotate-mobile
Sport

Lardini, prezzi speciali per la gara con Pesaro: al via la prevendita

Da subito è possibile prenotare i biglietti compilando il modulo all'indirizzo https://www.pallavolofilottrano.it/special-derby/ o inviando una mail a biglietti@pallavolofilottrano.it

Inizierà domani la prevendita dei biglietti del derby di domenica prossima (9 aprile, ore 17:00) tra Lardini Filottrano e myCicero Pesaro al PalaBaldinelli di Osimo, penultimo atto della Samsung Gear Volley Cup di serie A2 femminile. Tre i punti di prevendita attivati: sede della Pallavolo Filottrano in via Leopardi 4 (orario: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00), Art-Glamour tabaccheria di Urbani Daniela in via Torresi 51 ad Ancona in zona Piano (orario: dalle ore 7:30 alle 13:15 e dalle 14:45 alle 20:15), Bar tabacchi Canali Yuri di via Ungheria 35 a Osimo (orario continuato dalle 7:00 alle 21:30).

Prezzi speciali. Per l’occasione, la società filottranese ha deciso di abbassare a 5 euro il prezzo del biglietto intero e a 1 euro il costo del biglietto ridotto, riservato agli under 18 e agli over 70. L’ingresso al PalaBaldinelli è gratuito per i ragazzi che non hanno compiuto gli 8 anni. Restano validi, ovviamente, gli abbonamenti sottoscritti a inizio stagione. “Abbiamo fortemente voluto proporre dei prezzi popolari – spiega il presidente onorario della Pallavolo Filottrano, Giovanni Morresi – per coinvolgere tutti ad un appuntamento così importante ai fini della promozione in serie A1 tra due formazioni marchigiane che sono le assolute protagoniste di questa stagione. L’idea è di ricreare quella meravigliosa cornice di pubblico che nemmeno un mese fa ha reso la finale di Coppa Italia un evento davvero unico e che anche allora è stata un elemento trascinante per il successo della Lardini”.

Servizio prenotazione. Da subito è possibile prenotare i biglietti compilando il modulo all’indirizzo https://www.pallavolofilottrano.it/special-derby/ o inviando una mail a biglietti@pallavolofilottrano.it indicando: nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologie di tagliandi. Per informazioni è possibile contattare il numero: 348 8607243.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini, prezzi speciali per la gara con Pesaro: al via la prevendita

AnconaToday è in caricamento