rotate-mobile
Calcio

Ancona, si parte: ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2022-2023

Resi noti i prezzi stagionali per curva nord, tribuna laterale, vip e d’onore. Soddisfazione nelle parole della dg Roberta Nocelli

ANCONA- L’Ancona ha ufficialmente aperto oggi – 4 luglio - la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2022-2023 che vedrà i dorici ancora impegnati nel girone B di Lega Pro.  

140 euro sarà il prezzo intero per la curva nord (70 euro ridotto Under 18 e 100 euro ridotto donne e Over70), 200 euro per la tribuna laterale (70 euro ridotto U18 e 120 euro ridotto donne e over70) e 350 euro per la tribuna d’onore e tribuna Vip (200 euro ridotti U18, donne e Over 70, 100 euro ridotto U10). Il settore “Vip”, che sarà presto rinnovato con una nuovissima zona hospitality, avrà a disposizione centoventi posti e necessiterà di apposita richiesta da inviare all’indirizzo indicato sul sito ufficiale del club. Gli under 10, fatta eccezione per la tribuna Vip/Onore, avranno diritto ad abbonamento gratuito per gli altri settori. Ai prezzi riportati andranno aggiunte le spese di commissione. La tessera, che potrà essere sottoscritta già oggi con le modalità indicate e nei punti vendita riportati sui canali ufficiali della società, darà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe di campionato dei dorici:

«Il club ha cercato di essere attento a determinate fasce, soprattutto verso i più giovani – ha spiegato la dg Roberta Nocelli -. Gli Under 10 potranno accedere al Del Conero gratuitamente, con prezzi ad hoc per gli Over 70 e le donne. Abbiamo deciso di riservare un prezzo accessibile per tutti, Under 18 inclusi. La nostra speranza è quella di riportare allo Stadio le famiglie». Per l’accredito disabili le modalità sono riportate sul sito internet della società. In città, intanto, sono già presenti i primi cartelloni pubblicitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, si parte: ufficialmente aperta la campagna abbonamenti 2022-2023

AnconaToday è in caricamento