Ancona 1905, settore giovanile: tutte le gare in programma nel week end

Le giovanili dell'Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 10 gennaio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà in trasferta contro il Real Vicenza. Questi tutti i match

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato 10 gennaio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà in trasferta contro il Real Vicenza. Fischio d’inizio del match che si disputerà alla Stadio San Pio X di Vicenza alle 14.30.

Gara in trasferta anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica 11 gennaio alle 15,00 affrontano il Santarcangelo. I dorici scenderanno in campo allo Stadio Enrico Nanni di Bellaria-Igea Marina. Turno casalingo invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che ospitano allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette il Parma. Squadre in campo domenica alle 15,00.

Gara esterna per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che domenica alle 11,00 saranno impegnati allo Stadio Pirani di Jesi contro la Junior Jesina Libertas. Infine i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti ospitano allo Stadio Dorico la Fortitudo. Il calcio d’inizio è fissato alle 10,30 di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento