rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: buon test in amichevole, contro il Montefano finisce 7-0

Contro il Montefano, formazione militante nel campionato Promozione, l'Ancona sfodera un'ottima prestazione mettendo a segno ben 7 reti e mostrando un buon stato di forma. Ottimismo quindi in vista della trasferta di domenica pomeriggio a San Marino

I dorici rifilano sette goal al Montefano (campionato di Promozione, girone B), nell'amichevole in vista della sfida di domenica prossima a San Marino. Per l'Ancona quindi buon test dove si è vista, soprattutto nella prima frazione, un'ottima condizione fisica.

Migliori in campo Diogo Tavares (autore di una doppietta) e Morbidelli (goal anche per lui) mentre le altre reti sono state firmate da Tulli, Cognigni, Arcuri e Pizzi.

TABELLINO MATCH MONTEFANO – ANCONA 0-7

MONTEFANO (4-4-2): Rocchi; Cesari, Caporaletti, M. Camilletti, Silvestroni; Laconi, L. Camilletti, Palmucci, Cammertoni; Bonacci, Mobili.
Nella ripresa sono entrati: De Salvo, Rossini, Seferi, Baiocco, Pirani, Barletta, Carbonetti, Giampieri, Aquino.

All.: Michettoni.

ANCONA primo tempo (4-2-3-1): Aprea; Di Dio, Dierna, Paoli, D’Orazio; Sampietro, Di Ceglie; Morbidelli, Arcuri, Tulli; Tavares.
ANCONA secondo tempo (4-2-3-1): Lori; Barilaro, Maini, Gelonese, Cilloni; Camillucci, Bambozzi; Parodi, Moretti, Pizzi; Cognigni.

All.: Cornacchini.

Reti: 8’ pt e 32’ pt Tavares, 22’ pt Tulli, 28’ pt Morbidelli, 30’ pt Arcuri, 21’ st Pizzi, 43’ st Cognigni (rigore).
NOTE: una cinquantina di spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: buon test in amichevole, contro il Montefano finisce 7-0

AnconaToday è in caricamento