rotate-mobile
Sport

Derby delle Marche, da lunedì 27 aprile in vendita i biglietti per Ascoli-Ancona

Con riferimento alla gara Ascoli-Ancona di sabato 2 maggio 2015 alle 15.00 allo Stadio Del Duca, la società padrone di casa ha comunicato che i biglietti si potranno acquistare a partire dalle 16.00 di oggi, lunedì 27 aprile

Con riferimento alla gara Ascoli-Ancona di sabato 2 maggio 2015 alle 15.00 allo Stadio Del Duca di Ascoli, la società padrone di casa ha comunicato che i biglietti si potranno acquistare in prevendita on-line, tramite il circuito Booking Show (https://www.bookingshow.it/Ascoli—Ancona/54372), e nei punti vendita Booking Show (info punti vendita su www.bookingshow.it ) a partire dalle 16.00 di oggi, lunedì 27 aprile. Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti CURVA NORD (capienza settore 4335 posti) è di 12.00 euro (oltre diritto di prevendita di 1,50 euro).

La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società U.S. Ancona 1905. I residenti nella provincia di Ancona potranno acquistare soltanto il settore “Curva Nord Ospiti”Il giorno della gara non saranno venduti biglietti di qualsiasi settore ai residenti nella provincia di Ancona, anche se in possesso di Tessera del Tifoso. I tagliandi del Settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita fino alle ore 19,00 di venerdì 1 maggio 2015.

L’Ascoli Picchio F.C. 1898 ha comunicato inoltre il percorso tifoseria ospite: - Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord. Infine, l’ U.S. Ancona 1905 ricorda che le supporter card sottoscritte dai tifosi dorici sono a disposizione per il ritiro. Le supporter card sottoscritte nelle filiali della Banca di Ancona e al Dorico possono ressere ritirate solo presso la segreteria dello stadio Dorico in via Damiano Chiesa, 19. Le tessere del tifoso sottoscritte all’Ancona Point invece possono essere ritirate esclusivamente presso l’Ancona Point.

Seguono i Punti vendita Bookingshow presenti nella provincia di Ancona

Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Torresi Ancona
CAR Caffè Ancona, Via Valle Miano Ancona
Il Conero di Maccioni Mauro & C. S.A.S.(stazione di servizio Eni), Strada Provinciale Cameranense KM 13 Passo Varano di Ancona

Primavisione Osimo srl, Via Cristoforo Colombo 19 Osimo
Aliante Viaggi di Bragoni Alessia, Via Matteotti 9 Osimo

Zepponi tour (Falconara), Via Flaminia 540 Falconara Marittima

Zepponi Tour (Chiaravalle), Corso Matteotti 167 Chiaravalle

Club Viaggi, Via Leopardi 117 Senigallia

Primavisione JESI, Viale della Vittoria 30 Jesi
Federico II Viaggi di Zepponi Tours srl, Viale Cavallotti 39/A Jesi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby delle Marche, da lunedì 27 aprile in vendita i biglietti per Ascoli-Ancona

AnconaToday è in caricamento