Prima categoria, Castelfrettese-Anconitana 0-6: segui LA DIRETTA del match

Dopo la vittoria contro il Montemarciano ed il record di goal di Mastronunzio, l'Anconitana scende in campo allo stadio Fioretti contro la Castelfrettese

Le due squadre all'entrata in campo

Minuto 92 - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Finisce 0-6

Minuto 90 - SESTO GOAL DELL'ANCONITANA! Mastronunzio di destro al volo dall'area piccola batte Marziani.

Minuto 88 - Occasione Castelfrettese con Lazzarini che da fuori area con il destro sfiora la rete della bandiera.

Minuto 84 - Nell'Anconitana entra Fabrizi per Strano.

Minuto 81 - Vicino al goal Mastronunzio che raccoglie l'assist di Cardoso ma sbaglia il diagonale di sinistro.

Minuto 79 - Nell'Anconitana Pucci prende il posto di Apetzeguia.

Minuto 76 - Esce Storani per Cardoso per l'Anconitana mentre per i padroni di casa Ferretti entra al posto di Papa. Ammonito Guarino per un fallo a metà campo.

Minuto 74 - Nella Castelfrettese esce Capotondo per Eusebi. I dorici sembrano aver abbassato il ritmo di gioco. 

Minuto 70 - Primo cambio anche per l'Anconitana con Polenta che entra al posto di Massei.

Minuto 66 - Nella Castelfrettese esce Palloni per Guarino.

Minuto 65 - QUINTO GOAL DELL'ANCONITANA! Primo goal stagionale di Cesaroni che approfitta di una dormita della retroguardia della Castelfrettese e batte Marziani.

Minuto 53 - Cambio per la Castelfrettese con Campanile che prende il posto di Giacometti.

Minuto 51 - Occasione Anconitana! Storani si presenta tutto solo a tu per tu con Marzioni ma apre troppo il sinistro e spreca tutto.

Minuto 50 - Occasione per la Castelfrettese con Principi che svetta di testa sugli sviluppi di un corner ed impegna Lori.

Minuto 48 - POKER DELL'ANCONITANA!! Mastronunzio converge in area ma controlla male la palla, arriva da dietro Storani che in velocità apre il piattone sinistro e batte per la quarta volta Marziani.

Minuto 47 - Subito Anconitana vicina al gol con Apetzeguia che si presenta davanti a Marziani. La sua conclusione viene respinta in angolo dalla difesa della Castelfrettese. Sugli sviluppi del corner Mastronunzio ha la palla del 4-0 ma il suo tiro sbatte sui difensori di casa.

Minuto 45 - Inizia il secondo tempo. Cambio per la Castelfrettese con Gabrielli che prende il posto di Shqefanaku.

RIPRESA

Minuto 46 - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Dominio Anconitana che chiude il primo tempo sul 3-0.

Minuto 41 - Prima occasione per la Castelfrettese con Amagliani che dalla destra lascia partire un buon destro sul primo palo. La palla però viene controllata da Lori e finisce sul fondo. Primo squillo per i padroni di casa. 

Minuto 36 - Piccolo problema per Rossi che esce momentaneamente dal campo. Niente di grave però per il difensore centrale dell'Anconitana.

Minuto 24 - Ci prova anche la Castelfrettese con Palloni che in allungo tenta la conclusione sul primo palo. Lori però è attento e blocca senza problemi.

Minuto 20 - TRIS DELL'ANCONITANA!! Punizione pericolosa per l'Anconitana dal limite dell'area. Sulla palla va Mandorino che trova il miracolo di Marziani. Sul proseguimento dell'azione la sfera arriva a Massei che con un piattone batte il portiere della Castelfrettese.

Minuto 16 - RADDOPPIO ANCONITANA!! Gran numero di Mandorino sulla fascia sinistra, il numero 8 biancorosso mette in mezzo per Apetzeguia che anticipa il suo avversario e batte in allungo Marziani. Anconitana padrona del match.

Minuto 13 - Ancora Anconitana! Sempre Storani scatenato sulla destra mette in mezzo per la vipera Mastronunzio che tutto solo davanti a Marziani manda di poco a lato. Anconitana vicina al raddoppio.

MInuto 11 - Occasione Anconitana! Strano apre per Storani sulla destra, il numero 10 dorico scarta il suo diretto avversario e mette in mezzo per l'accorrente Apetzeguia. Il cubano però cicca la sfera e spreca una ghiotta occasione.

MInuto 5 - Avvio perfetto dei biancorossi che hanno subito sbloccato la partita. 

Minuto 3 -ANCONITANA IN VANTAGGIO!!!! Scambio Apetzeguia-Mastronunzio con il cubano che entra in area, si sposta la palla sul sinistro e con un diagonale perfetto batte Marziani.

Minuto 1 - Partiti. Lelli manda in campo Massei al posto dello squalificato Marengo. In avanti confermato il trio d'attacco con Storani, Mastronunzio e Apetzeguia.

Tabellino match:
Anconitana: Lori, Brasili, Cesaroni, Rossi, Della Spoletina, Mandorino, Massei, Strano, Storani, Apetzeguia, Mastronunzio.
A disp: Ruspantini, Polenta, Fernandes Cardoso, Colombaretti, Pucci, Fabrizi
All: Lelli

Castelferretti: Marziani, Giacometti, Quercetti, Fratesi, Papa, Principi, Capotondo, Amagliani, Palloni, Lazzarini, Shqefanaku.
A disp: Cremonesi, Eusebi, Guarino, Boria, Gabrielli, Ferretti, Campanile
All: Catani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento