rotate-mobile
Sport

Prima categoria, Castelfrettese-Anconitana 0-6: segui LA DIRETTA del match

Dopo la vittoria contro il Montemarciano ed il record di goal di Mastronunzio, l'Anconitana scende in campo allo stadio Fioretti contro la Castelfrettese

Minuto 92 - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Finisce 0-6

Minuto 90 - SESTO GOAL DELL'ANCONITANA! Mastronunzio di destro al volo dall'area piccola batte Marziani.

Minuto 88 - Occasione Castelfrettese con Lazzarini che da fuori area con il destro sfiora la rete della bandiera.

Minuto 84 - Nell'Anconitana entra Fabrizi per Strano.

Minuto 81 - Vicino al goal Mastronunzio che raccoglie l'assist di Cardoso ma sbaglia il diagonale di sinistro.

Minuto 79 - Nell'Anconitana Pucci prende il posto di Apetzeguia.

Minuto 76 - Esce Storani per Cardoso per l'Anconitana mentre per i padroni di casa Ferretti entra al posto di Papa. Ammonito Guarino per un fallo a metà campo.

Minuto 74 - Nella Castelfrettese esce Capotondo per Eusebi. I dorici sembrano aver abbassato il ritmo di gioco. 

Minuto 70 - Primo cambio anche per l'Anconitana con Polenta che entra al posto di Massei.

Minuto 66 - Nella Castelfrettese esce Palloni per Guarino.

Minuto 65 - QUINTO GOAL DELL'ANCONITANA! Primo goal stagionale di Cesaroni che approfitta di una dormita della retroguardia della Castelfrettese e batte Marziani.

Minuto 53 - Cambio per la Castelfrettese con Campanile che prende il posto di Giacometti.

Minuto 51 - Occasione Anconitana! Storani si presenta tutto solo a tu per tu con Marzioni ma apre troppo il sinistro e spreca tutto.

Minuto 50 - Occasione per la Castelfrettese con Principi che svetta di testa sugli sviluppi di un corner ed impegna Lori.

Minuto 48 - POKER DELL'ANCONITANA!! Mastronunzio converge in area ma controlla male la palla, arriva da dietro Storani che in velocità apre il piattone sinistro e batte per la quarta volta Marziani.

Minuto 47 - Subito Anconitana vicina al gol con Apetzeguia che si presenta davanti a Marziani. La sua conclusione viene respinta in angolo dalla difesa della Castelfrettese. Sugli sviluppi del corner Mastronunzio ha la palla del 4-0 ma il suo tiro sbatte sui difensori di casa.

Minuto 45 - Inizia il secondo tempo. Cambio per la Castelfrettese con Gabrielli che prende il posto di Shqefanaku.

RIPRESA

Minuto 46 - L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Dominio Anconitana che chiude il primo tempo sul 3-0.

Minuto 41 - Prima occasione per la Castelfrettese con Amagliani che dalla destra lascia partire un buon destro sul primo palo. La palla però viene controllata da Lori e finisce sul fondo. Primo squillo per i padroni di casa. 

Minuto 36 - Piccolo problema per Rossi che esce momentaneamente dal campo. Niente di grave però per il difensore centrale dell'Anconitana.

Minuto 24 - Ci prova anche la Castelfrettese con Palloni che in allungo tenta la conclusione sul primo palo. Lori però è attento e blocca senza problemi.

Minuto 20 - TRIS DELL'ANCONITANA!! Punizione pericolosa per l'Anconitana dal limite dell'area. Sulla palla va Mandorino che trova il miracolo di Marziani. Sul proseguimento dell'azione la sfera arriva a Massei che con un piattone batte il portiere della Castelfrettese.

Minuto 16 - RADDOPPIO ANCONITANA!! Gran numero di Mandorino sulla fascia sinistra, il numero 8 biancorosso mette in mezzo per Apetzeguia che anticipa il suo avversario e batte in allungo Marziani. Anconitana padrona del match.

Minuto 13 - Ancora Anconitana! Sempre Storani scatenato sulla destra mette in mezzo per la vipera Mastronunzio che tutto solo davanti a Marziani manda di poco a lato. Anconitana vicina al raddoppio.

MInuto 11 - Occasione Anconitana! Strano apre per Storani sulla destra, il numero 10 dorico scarta il suo diretto avversario e mette in mezzo per l'accorrente Apetzeguia. Il cubano però cicca la sfera e spreca una ghiotta occasione.

MInuto 5 - Avvio perfetto dei biancorossi che hanno subito sbloccato la partita. 

Minuto 3 -ANCONITANA IN VANTAGGIO!!!! Scambio Apetzeguia-Mastronunzio con il cubano che entra in area, si sposta la palla sul sinistro e con un diagonale perfetto batte Marziani.

Minuto 1 - Partiti. Lelli manda in campo Massei al posto dello squalificato Marengo. In avanti confermato il trio d'attacco con Storani, Mastronunzio e Apetzeguia.

Tabellino match:
Anconitana: Lori, Brasili, Cesaroni, Rossi, Della Spoletina, Mandorino, Massei, Strano, Storani, Apetzeguia, Mastronunzio.
A disp: Ruspantini, Polenta, Fernandes Cardoso, Colombaretti, Pucci, Fabrizi
All: Lelli

Castelferretti: Marziani, Giacometti, Quercetti, Fratesi, Papa, Principi, Capotondo, Amagliani, Palloni, Lazzarini, Shqefanaku.
A disp: Cremonesi, Eusebi, Guarino, Boria, Gabrielli, Ferretti, Campanile
All: Catani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria, Castelfrettese-Anconitana 0-6: segui LA DIRETTA del match

AnconaToday è in caricamento