rotate-mobile
Sport

Prima categoria, Anconitana-Ponterio 2-0: segui LA DIRETTA del match

Dopo la convincente vittoria contro il Monserra, l'Anconitana scende in campo nel turno infrasettimanale della 26a giornata contro il Ponterio. Segui la partita con la nostra diretta testuale

Minuto 94 - L'Arbitro manda le squadre negli spogliatoi. L'Anconitana batte il Ponterio e mantiene a 14 le lunghezze di vantaggio sull'Osimo Stazione vittorioso sul campo del Monsano. 

Minuto 90 - Saranno 4 i minuti di recupero. 

Minuto 89 - Traversa di Cardoso. 

Minuto 84 - Ultimo cambio nel Ponterio con Secchiaroli che prende il posto di Cantarini.

Minuto 78 - Nell'Anconitana esce Della Spoletina per Cesaroni.

Minuto 74 - Nel Ponterio cambio tra i pali con Bramucci che entra al posto di Angeloni. 

Minuto 73 - Miracolo di Angeloni su una bella conclusione di Pucci. La mezz'ala dorica poi esce dal campo e fa spazio a Massei. 

Minuto 67 - Secondo cambio Anconitana con Bartoloni che ha preso il posto di Apetzeguia.

Minuto 64 - Nonostante i cambi ed un'Anconitana non certo entusiasmante il Ponterio non riesce a creare pericoli dalle parti di Lori.

Minuto 60 - Nel Ponterio esce Pennacchini ed entra Giommi. Nell'Anconitana esce Storani per Cardoso. 

Minuto 57 - Esce Quattrini per Sinacori. Secondo cambio per il Ponterio.

Minuto 53 - Due contro uno per l'Anconitana sprecato da Storani che invece di servire Apetzeguia cerca la gloria personale e si fa parare il tiro da Angeloni.

Minuto 48 - RADDOPPIO ANCONITANA!! Mastronunzio si fionda come una vipera su un cross dalla destra e anticipa Angeloni in uscita. Dorici sul 2-0.

Minuto 45 - Inizia il secondo tempo. Nel Ponterio esce Piangerelli ed entra Nobilini.

RIPRESA

Minuto 46 - Finisce il primo tempo. Anconitana in vantaggio 1-0 frutto della rete di Storani al 35°.

Minuto 45 - Occasione Anconitana con Mandorino che al volo da dentro l'area piccola impegna severamente Angeloni, bravo questa volta a respingere in angolo.

Minuto 41 - Il Ponterio non cambia il suo piano partita, difendendo con ordine e sperando in qualche ripartenza che per ora latita ad arrivare. 

Minuto 35 - VANTAGGIO ANCONITANA! Bella percussione centrale di Storani che da destro converge al limite dell'area e batte Angeloni con un diagonale di sinistro. Ad onor del vero non perfetto l'estremo difensore del Ponterio che forse avrebbe potuto far di più.

Minuto 25 - Giocata spettacolare di Mandorino che apre per Storani, il numero 8 dorico mette in mezzo e trova la deviazione di Mastronunzio a Angeloni battuto. La conclusione della vipera però finisce alta sopra la traversa.

Minuto 23 - Risultato ancora bloccato sullo 0-0. Bene il Ponterio che fino ad ora si sta difendendo senza sbavature.

Minuto 19 - Brutto fallo di Cantarini su Mastronunzio con il difensore del Ponterio che viene ammonito. 

Minuto 15 - Primo tiro nello specchio anche per il Ponterio con Zandri che però colpisce troppo debolmente per impensierire Lori.

Minuto 10 - Occasionissima Anconitana con Strano che sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce di testa a botta sicura. E' fenomanale Angeloni a respingere di piede ed evitare il goal del centrocampista biancorosso.

Minuto 3 - Nonostante un buon avvio del Ponterio la prima occasione è per l'Anconitana con Apetzeguia che a porta sguarnita si fa anticipare da un difensore ospite.

Minuto 1 - Partiti. Anconitana in completo rosso mentre il Ponterio si schiera con maglia e pantaloncini blu. 

Tabellino match

Anconitana - Lori, Polenta, Della Spoletina, Rossi, Colombaretti, Pucci, Strano, Storani, Mandonino, Mastronunzio, Apetzeguia
A disp: Ruspantini, Bartoloni, Massei, Fabrizi, Cardoso, Cesaroni, Marengo
All: Lelli 

Ponterio - Angeloni, Morazzini, Santini, Solazzi, Cantarini, Censi, Canonici, Zanri, Quattrini, Pennacchini, Piangerelli
A disp: Bramucci, Lauritano, Secchiaroli, Giommi, Sinacori, Nobilini
All: Tomassetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria, Anconitana-Ponterio 2-0: segui LA DIRETTA del match

AnconaToday è in caricamento