Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Calcio, Anconitana vs Castelplanio: segui la diretta della partita - LIVE

Calcio di inizio alle 15,30 per Anconitana - Castelplanio, quarta partita del campionato di 1° categoria che si gioca al Del Conero con un'Anconitana a punteggio pieno

Minuto 95 - Fischio finale dell'arbitro. Prima occasione persa per l'Anconitana che esce sconfitta dalla gara contro il Castelplanio. 

Minuto 89 - Traversa dell'Ancona che ora ci prova in tutti i modi. 

Minuto 80 - L'Anconitana cerca il pareggio con Apezteguia che ha avuto due palle servite ma in entrambe le occasioni non è riuscito a finalizzare. 

Minuto 60 - Cambio Anconitana: esce il deludente Valdes ed entra Pucci ; cambio anche per gli ospiti: entra Bardi per Costantini. 

Minuto 51 - Ammonito Cicolova della squadra ospite

Minuto 45 - Il Casteplanio cambia Guidarelli (8) con Montesi (16). 

Fine primo tempo e inizio del secondo. Anconitana - Castelplanio 0:1

Minuto 45 - L'arbitro concede 2 minuti di recuero

Minuto 40 - Ammonito Costantini del castelplanio che ferma Mastronunzio lanciato sulla trequarti per  una ripartenza. 

Minuto 31 - Cambio per l'Anconitana: esce Mandorino ed entra Massei. 

Minuto 30 - Una serie di belle sovrapposizioni portano gli ospiti al tiro dalla sinistra, palla sull'angolo ma ci arriva Angiolani che para i manda in angolo. L'Anconitana sembra in difficoltà.

Minuto 20 - Il Castelplanio non si dimostra arrendevole e anzi affronta i dorici a viso aperto e cerca di costruire azioni pericolose. Calcio d'angolo per i castellani, rasoterra per l'attaccante che calcia al volo ma la palla è alta. 

Minuto 5 - GOL CASTELPLANIO. Subito doccia fredda  al Del Conero. I dorici in difesa hanno un momento di incertezza, la palla rimpalla e finisce sui piedi di Biocco che da due passi battw Angiolani sul primo palo. 

Minuto 1 - Anconitana - Castelplanio, quarta partita del campionato di 1° categoria, si gioca al Del Conero dove, nel primo tempo i dorici attaccano in maglia bianca da destra a sinistra, mentre da sinistra a destra il Castelbellino in maglia bianca. In campo l'Anconitana con Angiolani, Brasili, Cesaroni, Rossi, Colombaretti, Mandorino, Tantuccio, Marengo, Mastronunzio, Valdes, Apezteguia. Il Castelplanio con Morresi, Mancini, Campana, Orlandi, Foroni, Costantini, Casturà, Guidarelli, Corinaldesi, Cocilova, Biocco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Anconitana vs Castelplanio: segui la diretta della partita - LIVE

AnconaToday è in caricamento