rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: week end fantastico per la cantera dorica

Si è concluso nel migliore dei modi il fine settimana del settore giovanile dell'Ancona 1905. Vittorie per la formazione Juniores, Allievi e goleada per i Giovanissimi della Dorica Torrette. Questi tutti i risultati

Grande fine settimana per l’attività giovanile dell’Ancona 1905, con vittorie pesanti e goleade.

Ha iniziato venerdì la formazione Juniores di mister Finocchi, che nella prima gara del girone a tre, che porta agli ottavi di finale nazionale, ha battuto 1-0 il Marano con gol partita di Miceli. Juniores che tornerà in campo sabato 3 maggio sul campo del Pordenone che a sua volta mercoledì prossimo, affronterà prima il Marano.  

Bene anche gli Allievi che nell’ultima giornata della prima fase del proprio raggruppamento, hanno superato a domicilio 3-0, la Nuova Folgore grazie alle reti di Giudici, Passaro (rigore) e Castellani, mantenendo così il primo posto nel girone. Vittoria per 7-1 anche dei Giovanissimi dell’Ancona Dorica Torrette, contro la New F. Team. Mercoledì infine i sorteggi per le formazioni Allievi e Giovanissimi per gli accoppiamenti  delle semifinale che si giocheranno con gare di andata e ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: week end fantastico per la cantera dorica

AnconaToday è in caricamento