Sabato, 31 Luglio 2021
Sport

Legapro, la nuova Ancona di Canil ha depositato la domanda d’iscrizione

L’intera documentazione unita alla quota associativa di 5000 euro è stata spedita regolarmente alla Figc. Agli organi federali è stata inviata anche la documentazione relativa all’utilizzo del Del Conero

Mauro Canil, nuovo patron dell'Ancona-Matelica

La nuova Ancona di patron Mauro Canil, tecnicamente Ancona-Matelica (prima del definitivo cambio di denominazione in “Ancona” previsto per la stagione sportiva 2022-2023), ha depositato la domanda d’iscrizione presso gli uffici della Figc. E’ quanto comunicato dalla stessa società biancorossa, unitamente al versamento della quota associativa pari a 5000 euro.

Insieme all’iscrizione è stata trasmesso alla Federazione anche tutto l’incartamento relativo ai criteri infrastrutturali del Del Conero visionati antecedentemente da un sopralluogo effettuato dalla presidentessa Roberta Nocelli e dai tecnici del Comune di Ancona. Nella giornata di ieri, inoltre, l’amministrazione comunale anconetana guidata dal Sindaco Valeria Mancinelli ha autorizzato formalmente l’utilizzo dell’impianto di Passo Varano per le partite e gli allenamenti del club biancorosso per tutta la prossima stagione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legapro, la nuova Ancona di Canil ha depositato la domanda d’iscrizione

AnconaToday è in caricamento