rotate-mobile
Sport

Legapro, la nuova Ancona di Canil ha depositato la domanda d’iscrizione

L’intera documentazione unita alla quota associativa di 5000 euro è stata spedita regolarmente alla Figc. Agli organi federali è stata inviata anche la documentazione relativa all’utilizzo del Del Conero

La nuova Ancona di patron Mauro Canil, tecnicamente Ancona-Matelica (prima del definitivo cambio di denominazione in “Ancona” previsto per la stagione sportiva 2022-2023), ha depositato la domanda d’iscrizione presso gli uffici della Figc. E’ quanto comunicato dalla stessa società biancorossa, unitamente al versamento della quota associativa pari a 5000 euro.

Insieme all’iscrizione è stata trasmesso alla Federazione anche tutto l’incartamento relativo ai criteri infrastrutturali del Del Conero visionati antecedentemente da un sopralluogo effettuato dalla presidentessa Roberta Nocelli e dai tecnici del Comune di Ancona. Nella giornata di ieri, inoltre, l’amministrazione comunale anconetana guidata dal Sindaco Valeria Mancinelli ha autorizzato formalmente l’utilizzo dell’impianto di Passo Varano per le partite e gli allenamenti del club biancorosso per tutta la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legapro, la nuova Ancona di Canil ha depositato la domanda d’iscrizione

AnconaToday è in caricamento