rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: stagione 2013/2014, come previsto dorici nel Girone F

Tutto come previsto nella composizione dei nove raggruppamenti del prossimo Campionato Nazionale di Serie D. L'Ancona è stata inserita nel Girone F insieme alle altre otto marchigiane

Tutto come previsto nella composizione dei nove raggruppamenti del prossimo Campionato Nazionale di Serie D. L’Ancona è stata inserita nel Girone F insieme alle altre otto marchigiane: Maceratese, Vis Pesaro, Civitanovese, Jesina, Fermana, Fano, Matelica, e la ripescata Recanatese.

A completare il raggruppamento 4 formazioni molisane (Termoli,  Olympia Agnonese, Real Isernia e Bojano)  e cinque  abruzzesi (Celano, Amiternina, Sulmona e le ripescate Renato Curi  e Giulianova).

Ad inizio della prossima settimana uscirà il calendario del campionato con i dorici che come da richiesta, per l’indisponibilità dello stadio Del Conero riseminato dopo il concerto di Jovanotti, dovrebbero giocare la prima partita in trasferta.

Sempre oggi reso noto il tabellone di Coppa Italia, per l’Ancona saltato il turno preliminare, impegno  nel primo turno contro la Jesina il 25 agosto alle ore 16.00. Gara ad eliminazione diretta e in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, subito i calci di rigore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: stagione 2013/2014, come previsto dorici nel Girone F

AnconaToday è in caricamento