Giovedì, 24 Giugno 2021
Sport

Ancona 1905: settore giovanile, week end in chiaroscuro per i giovani biancorossi

Sconfitta di misura per gli Allievi Nazionali di mister Sereni In trasferta a Gubbio. Allo stadio Comunale gli eugubini si sono imposti per 2-1 sui biancorossi. In gol per i dorici Perella. Vincono invece gli Allievi Provinciali. Questi tutti i risultati

Sconfitta di misura per gli Allievi Nazionali di mister Sereni In trasferta a Gubbio. Allo stadio Comunale gli eugubini si sono imposti per 2-1 sui biancorossi. In gol per i dorici Perella.

Sconfitta interna per i Giovanissimi Nazionali di mister Giagnolini. Al Comunale di Torrette il Carpi ha vinto 3-2. Le reti biancorosse sono state siglate da Mechri e Pierpaoli. Blitz esterno invece per gli Allievi Provinciali di Mauro Bertarelli. Con un roboante 7-1 hanno superato l’Ostra allo stadio Comunale di Pianello d’ Ostra. A decidere il match le doppiette di Paialunga, Scudiero e Pelonara, e il gol,di Bassotti.
????????????
Vincono allo stadio Dorico anche i Giovanissimi Provinciali di mister Domenichetti. Il gol partita porta la firma di Santoro. Turno di riposo invece per la Berretti Nazionale di mister Finocchi che si ritufferà in campionato la prossima settimana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: settore giovanile, week end in chiaroscuro per i giovani biancorossi

AnconaToday è in caricamento