← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La piazza è un assembramento: «Ho chiamato vigili e polizia ma non hanno fatto nulla»

Redazione

Piazza del Plebiscito · Centro storico

Sabato sera ero in giro per il centro di Ancona. Era pieno di persone, tutte vicine, sia in piazza del Papa che nelle vie limitrofe e, ade essere molto generosi, almeno la metà di loro senza mascherina. Io ho paura e ho paura più oggi che nel periodo del lockdown. Così sabato sera, intorno alle 22,55 ho chiamato i vigili urbani che mi hanno risposto che non hanno pattuglie a quell’ora, per cui avrei dovuto chiamare le forze dell’ordine. Motivo per il quale ho chiamato il 113. La polizia mi ha risposto che aveva una pattuglia impegnata in una rissa e non potevano intervenire e che, eventualmente, lo avrebbero fatto dopo, ma ormai...Non hanno fatto nulla. Ci saranno state centinaia di persone. Io mi rivolgo al sindaco Mancinelli, che ha dimostrato fermezza durante la prima ondata della pandemia di Coronavirus. Perchè non prende provvedimenti adesso e perché non ci sono più controlli?

Monica

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • la situazione non e' facile per nessuno ma certamente questo "nessuno ha competenze e responsabilita" non facilita la vita dei cittadini ad ogni buon conto se la sindaca di Ancona e' la migliore del mondo... pensate un po' gli altri!!!!

  • Ho fatto anche io delle segnalazioni più di una volta documentandole anche con foto ma la risposta è stata la stessa : la cosa non è di competenza della polizia municipale. E di chi allora? Ho scritto anche al sindaco: lettera morta nonostante tutti i proclami dei mesi scorsi. Non so se sono più scoraggiata o incazzata

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento