rotate-mobile
Politica

Uscita Nord, Quattrini (M5S): «Non verrano risolti i problemi di traffico a Torrette»

«Gli anconetani diffidino dei regali a scatola chiusa del duo Mancinelli - Simonella dopo il "pacco" dell'Uscita Ovest, sventato solo grazie al MoVimento 5 Stelle»

«Leggiamo sui giornali dell'Uscita Nord, con varie ipotesi di collegamento con la variante, ma nulla è chiaro e il Consiglio comunale non è stato minimamente coinvolto in questa nuova scelta». A parlare è Andrea Quattrini, del Movimento 5 Stelle.

«Non sappiamo se e quali progetti siano stati presentati all'ANAS - continua Quattrini - L'impressione è che non verranno risolti i problemi del traffico su Torrette che, anzi, appare raddoppiato, andando ad intaccare anche Colle Ameno. Men che meno sembra che vengano risolti i problemi di inquinamento. Prima di far firmare un qualsiasi documento a Delrio vogliamo vederci chiaro e valutare le varie alternative, visto che sull'uscita Ovest l'amministrazione comunale si era intestardita nella soluzione sbagliata. Venga convocata subito una Commissione e a seguire un Consiglio comunale aperto coinvolgendo le varie Istituzioni, ma anche associazioni e comitati di cittadini. Gli anconetani diffidino dei regali a scatola chiusa del duo Mancinelli - Simonella dopo il "pacco" dell'Uscita Ovest, sventato solo grazie al MoVimento 5 Stelle: non possiamo rischiare l'ennesima "bufala" solo per l'ansia di propaganda della Mancinelli in vista delle elezioni comunali del 2018».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscita Nord, Quattrini (M5S): «Non verrano risolti i problemi di traffico a Torrette»

AnconaToday è in caricamento