rotate-mobile
Politica Osimo

Strada Valmusone-Molise, accordo di programma verso la sottoscrizione

Si tratta della “Strada provinciale 3 della Val Musone – Dorsale Marche – Abruzzo – Molise. Variante al Padiglione di Osimo e collegamento tra la S.P. 3 con la S.P.361 ex S.S. 361 Septempedana

Prevista per il 25 Maggio alle ore 15 in sala Raffaello la sottoscrizione dell’ accordo di programma per la realizzazione delle opere relative a “Strada provinciale 3 della Val Musone – Dorsale Marche – Abruzzo – Molise. Variante al Padiglione di Osimo e collegamento tra la S.P. 3 con la S.P.361 ex S.S. 361 Septempedana.”

«Come promesso abbiamo accelerato i tempi biblici fini ad oggi attuati per la sottoscrizione dell’atto tra la Regione Marche, la Provincia di Ancona e con presa d’atto del Comune di Osimo, al fine di procedere con approvazione del progetto preliminare- scrive in una nota il presidente del Consiglio Regionale Dino Latini- ricordiamo che i fondi per la realizzazione dell’opera furono stanziato sotto l’amministrazione Simoncini, da parte della Regione Marche su richiesta dell’allora Presidente della commissione bilancio Dino Latini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Valmusone-Molise, accordo di programma verso la sottoscrizione

AnconaToday è in caricamento