rotate-mobile
Politica

"Questo è un governo razzista" e Rifondazione rilancia l'appello di Acerbo

Il comitato regionale raccoglie l'appello del segretario nazionale rivolto al Comitato Politico che sollecita tutti gli iscritti a Rifondazione ad aderire a Potere al Popolo

Il comitato regionale di Rifondazione Comunista raccoglie l'appello del segretario nazionale Maurizio Acerbo rivolto al Comitato Politico che sollecita tutti gli iscritti a Rifondazione ad aderire a Potere al Popolo.

"E' in atto una discussione sulla natura e la collocazione sociale del nuovo soggetto politico che intendiamo contribuire a costruire. In Europa e in Italia non esiste una opposizione forte, durevole, efficace. Il Governo Italiano è sempre più di destra, più razzista e la nostra azione deve essere all'altezza della sfida che viene portata dal Governo alla stessa tenuta democratica del Paese. Sta a noi declinare i nessi della ricostruzione, della ripresa ed estensione del conflitto sociale. Per la ricostruzione del movimento della trasformazione che cambi i rapporti di forza. Dentro questo quadro siamo chiamati a ricostruire un soggetto forte, autorevole,unitario ed autonomo. Per questo vi sollecitiamo ad aderire e partecipare alle assemblee di Potere al Popolo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questo è un governo razzista" e Rifondazione rilancia l'appello di Acerbo

AnconaToday è in caricamento