rotate-mobile
Politica Jesi

Criticità al "Carlo Urbani", il sindaco Bacci: «Chiederò subito chiarimenti»

Sulle criticità riscontrate nell'ospedale jesino, ha parlato il primo cittadino Massimo Bacci. «Sarà mia premura chiedere un incontro al direttore generale dell'Area Vasta e al direttore generale dell'Asur per i necessari chiarimenti»

JESI - «Prendo atto delle dichiarazioni del presidente del Tribunale del Malato circa le criticità denunciate al pronto soccorso del Carlo Urbani. Personalmente non credo di aver mai detto che tutto va bene al pronto soccorso, ma non è questo il punto. Sarà piuttosto mia premura chiedere subito un incontro al direttore generale dell'Area Vasta e al direttore generale dell'Asur per i necessari chiarimenti circa la situazione che è stata prospettata».

Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: »In verità nella visita organizzata recentemente al Carlo Urbani dal direttore Bevilacqua con il presidente della Commissione regionale della sanità Volpini ed il consigliere Giancarli, dove non si è ritenuto opportuno invitare il sindaco di Jesi, i due esponenti regionali si sarebbero fatti carico del problema del pronto soccorso, o almeno così è stato evidenziato dalla stampa. Visto quello che il Tribunale del Malato denuncia oggi, a questo punto sarò io a chiedere di fare un sopralluogo in tutti i reparti per capire come stanno realmente le cose».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criticità al "Carlo Urbani", il sindaco Bacci: «Chiederò subito chiarimenti»

AnconaToday è in caricamento