rotate-mobile
Politica

Nasce il gruppo consiliare di Azione, Richetti: «Il progetto di Calenda si rafforza ad Ancona»

Il gruppo comprenderà anche Jessica Amicucci, Coordinatrice provinciale di Ancona in Azione, e Tommaso Sanna, ex capogruppo dei Popolari per Ancona

Nasce il gruppo consiliare di Azione al Comune di Ancona. Capogruppo del partito fondato da Carlo Calenda sarà Tommaso Fagioli, consigliere comunale al suo terzo mandato e attualmente coordinatore regionale. Il gruppo comprenderà anche Jessica Amicucci, Coordinatrice provinciale di Ancona in Azione, e Tommaso Sanna, ex capogruppo dei Popolari per Ancona.

«Un traguardo importante che rispecchia l’entusiasmo degli iscritti e dei simpatizzanti nelle Marche; ora più che mai – ha commentato Fagioli - siamo chiamati ad un impegno serio, a rispondere alle sfide di quest'anno che si preannuncia cruciale per la ripartenza e la valorizzazione del territorio anconetano».

«Il progetto di Azione nella città di Ancona si rafforza con la presenza fondamentale di amministratori e territori – ha dichiarato il senatore di Azione, Matteo Richetti - nelle Marche serve una forza politica riformista e liberale che ricostruisca uno spazio di partecipazione e impegno per tanti cittadini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il gruppo consiliare di Azione, Richetti: «Il progetto di Calenda si rafforza ad Ancona»

AnconaToday è in caricamento