Politica

Il governo piace ai marchigiani, il commento del consigliere leghista

Questo il commento del consigliere regionale della Lega nord, certo di essere sulla strada giusta anche per la conquista della Regione Marche

“L’elevato indice di apprezzamento dei marchigiani rispetto alle politiche sulla immigrazione attuate dal Ministro dell’interno Matteo Salvini, rilevato da un recente sondaggio di un’agenzia di pubblic consulting, è soltanto una delle conferme della bontà del programma di governo giallo-verde”. Questo il commento del consigliere regionale della Lega nord, Sandro Zaffiri, certo di essere sulla strada giusta anche per la conquista della Regione.

“Al di là dei sondaggi – aggiunge Zaffiri – la nostra miglior risposta è quella della gente che ogni giorno, in occasione di incontri pubblici e privati, ci manifesta apertamente apprezzamento, ci ringrazia per ciò che stiamo facendo e ci stimola ad andare avanti su questa strada. E ciò non soltanto sul fronte dell’immigrazione ma anche rispetto a tutte le iniziative sulle quali il nuovo Governo si sta impegnando, quali le politiche per il lavoro, l’occupazione, il fisco e settori che per anni sono stati completamente dimenticati dai precedenti Governi, come l’agricoltura e il turismo. Un buon segnale anche per andare a scardinare definitivamente la roccaforte piddina di questa Regione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il governo piace ai marchigiani, il commento del consigliere leghista

AnconaToday è in caricamento