rotate-mobile
Politica Numana

Gianluigi Tombolini nuovo commissario provinciale di Forza Italia: «A lui il compito di organizzare la campagna elettorale»

Lo annuncia il Senatore Francesco Battistoni, Commissario regionale di Forza Italia

Il sindaco di Numana Gianluigi Tombolini è stato nominato commissario provinciale di Forza Italia. Lo annuncia il Senatore Francesco Battistoni, Commissario regionale di Forza Italia. «Tombolini è sindaco di Numana al secondo mandato, imprenditore nel settore turistico ed “è uno degli amministratori locali più capaci ed apprezzati delle Marche – spiega Battistoni –. Avrà il compito di organizzare il movimento politico sul territorio e la campagna elettorale per le elezioni politiche, dove ci faremo trovare certamente pronti». 

«Ringrazio il commissario uscente, il vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui, che pochi giorni fa, a seguito del brillante risultato elettorale a Camerino, ha rassegnato le sue dimissioni. Ringrazio anche la vicecoordinatrice Teresa Dai Prà, che in questi mesi ha svolto il suo ruolo con grande impegno – conclude Battistoni –. A Gianluigi faccio i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà operare al meglio, seguendo gli ideali ed i principi che ispirano il nostro movimento politico».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluigi Tombolini nuovo commissario provinciale di Forza Italia: «A lui il compito di organizzare la campagna elettorale»

AnconaToday è in caricamento